Donna moderna
Bosch

Performance e igiene al top

Con la stazione a vapore della Serie 8 ProHygienic TDS8080 di Bosch unisci risultati impeccabili a una potente azione igienizzante. Scopri il nuovo modo di stirare.

Stirando annulli pieghe e imperfezioni dai tuoi capi, rendendoli impeccabili per ogni occasione. Ma se lo fai utilizzando la nuovissima stazione a vapore della Serie 8 ProHygienic TDS8080 Bosch ottieni anche un altro importante risultato: abiti e biancheria vengono igienizzati.

ProHygienic, infatti, elimina fino al 99,9% dei batteri dai tessuti, rendendo il tuo bucato perfettamente sicuro. Merito dell'innovativa HygienicSteam-Technology, un must per essere assolutamente tranquilla, soprattutto se hai bimbi e convivi con un amico a quattro zampe.

La nuova stazione a vapore Bosch, però, non si distingue solo per la sua azione antibatterica, ma anche per le elevate performance e la grande praticità. Grazie a VarioComfort, infatti, i programmi di stiro sono studiati per ottenere massimi risultati in modo intuitivo, e per chi cerca il top della comodità c'è la funzione i-Temp Advanced che individua la combinazione ottimale di temperatura e vapore per stirare tutti i tessuti in modo rapido e sicuro. E per i capi che necessitano solo di una rinfrescata, c'è la possibilità del vapore verticale, per un risultato da professionisti.

Quando si parla di un ferro da stiro, poi, la sicurezza è fondamentale, e Bosch la garantisce con SecureLock, il sistema di fissaggio del ferro per una maggiore sicurezza durante il trasporto, e con Secure, il sistema di autospegnimento che si attiva quando lasci il device incustodito.

E perché non rimangano pieghe nemmeno sulla tua coscienza di ecologista puoi attivare la funzione “eco” che ti fa risparmiare fino al 25% di energia e fino al 35% di acqua rispetto a un sistema stirante Bosch utilizzato al massimo.

Per risultati professionali in tutta semplicità, la scelta è Bosch.

 

Ti potrebbe interessare